Hotel

Nella piazza principale di Panzano in Chianti, si trova Villa Sangiovese, un'antica tenuta del 1500 che abbraccia una splendida corte con vista sui giardini e le olivete che circondano il paese.

Gli interni sono arredati con uno stile semplice e lineare, tipici della campagna toscana. Le camere sono caratterizzate da mobili di antiquariato locale, le travi a vista e i tipici pavimenti in cotto. Ideale per coppie, giovani famiglie e per tutti coloro che desiderano esplorare il Chianti da una zona centrale come il centro di Panzano, Villa Sangiovese dispone di 19 camere con bagno privato.

 

I GIARDINI & GLI OLIVI

Il giardino di Villa Sangiovese si sviluppa attorno alla corte interna, dove ogni mattina viene servita la colazione. Un vialetto in pietra vi porterà alla scoperta del giardino, tra piante di rosmarino, rose e gelsomini, conducendovi all’oliveta. Qui il vostro sguardo potrà perdersi inseguendo il crinale delle colline. Tra i monti del Chianti scorgerete anche le ville di Vignamaggio e Vitigliano che dominano la vallata.

 

IL RELAX

Proseguendo l’esplorazione delle terrazze che costituiscono il giardino, vi ritroverete presto nei pressi della piscina privata dell’Hotel Sangiovese, dove potrete nuotare o rilassarvi al sole. La piscina è una silenziosa oasi di pace immersa nel verde e con vista panoramica sulle colline.

Offerte

Pranzo da Cecchini!

Prenota

Chianti in Bici

Prenota